Drift Stealth 2: la videocamera più piccola in commercio

La casa america Drift introduce nel mercato la sua fotocamera Drift Stealth 2 che vanta essere una fotocamera / videocamera piccola e leggera attestandosi a 80 mm x 42 mm x 27 mm e solo 97 grammi. L’obiettivo è composto da 7 elementi di alta qualità che offrono un ottica a 137 ° di campo visivo facendo apparire gli oggetti più vicini. La Stealth 2 riprende in 1080p a 30 fps con il suo sensore CMOS Aptina realizza filmati ad alta definizione. Dispone anche di un piccolo schermo con retroilluminazione a LED utile ad impostare le varie modalità della fotocamera.

Altra caratteristica da non sottovalutare è il suo obiettivo rotante a 300 ° che permette di montare lo Stealth 2 in tutte le posizioni possibili e immaginabili offrendo comunque un’immagine diritta. Quindi, è sufficiente collegare la videocamera nel supporto ed impostare la lente e siamo già pronti ad iniziare.

Per garantire la massima durata della batteria insieme alla dimensione minima della fotocamera, la Stealth 2 è dotato di una batteria integrata 1500 mAh che garantisce ben 3 ore di tempo di registrazione a 1080p. Ovviamente dispone anche di un attacco USB per il vostro computer e di un sensore Wi-Fi per dialogare anche con i vostri dispositivi mobili Android o IOS. Compatibile anche con l’accessorio Drift 2-way per essere utilizzato a distanza con un telecomando.

Concludendo possiamo affermare che il prodotto Drift Stealth 2 è unico nel suo genere, pratico e funzionale al massimo, nonchè la fotocamera / videocamera più piccola in commercio. E’ possibile acquistarlo direttamente online sul sito della Drift al prezzo di 249 dollari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *