Se sei un principiante della fotografia o hai intenzione di scattare foto più frequentemente che mai, avrai bisogno delle migliori fotocamere compatte Sony per la tua attrezzatura. Queste fotocamere digitali hanno così tante funzioni che sono molto utili quando si pianifica di scattare foto di eventi familiari, occasioni speciali, luoghi di vacanza e altri soggetti che richiedono molta concentrazione e pazienza. La prima cosa che devi fare è decidere quale soggetto vuoi fotografare. Una volta che hai una buona idea in mente, puoi scegliere una fotocamera adatta al tuo scopo. Ecco uno sguardo alle cinque migliori fotocamere digitali Sony per fotografi principianti e più esperti.
Le 10 migliori fotocamere compatte a marca Sony
Come al solito ecco a voi la nostra bella classifica delle migliori 10 fotocamere Sony considerate compatte. I costi ovviamente sono molto più competitivi delle rinomate Mirrorless o Reflex.
Facile da trasportareCustodia ultra spessa da 10 mm, protegge la fotocamera in modo sicuro;Cintura a tracolla regolabile da 65 a 130 cm, facile da trasportare;Maniglia a striscia spessa, comoda e che allevia la pressione. Alta qualitàMateriale ad alta densità, resistente all'usura e idrorepellente; distanziatori in velcro di ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
NON PERDERE MAI UN MOMENTO: fino a 20 fps blackoutfree con autofocus avanzato. QUALITà DELL'IMMAGINE MOZZAFIATO: Il Sensore da 1" stacked CMOS da 20.1 MP à ottimizzato per una qualità d'immagine straordinaria e una riduzione significativa del rumore. CONDIVIDI LE TUE CREAZIONI: Condividi facilmente i tuoi scatti sui tuoi dispositivi mobile tramite l'app Imaging Edge . OTTIMA PER I CONTENT CREATORS: Video 4K HDR di alta qualità con realtime tracking e Eye AF, abbinato alla stabilizzazione dell'immagine. ESPANDI LA TUA VISIONE: Ottieni una qualità d'immagine straordinaria sull'intera gamma di zoom 24400 mm.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Materiali eccellenti: Realizzata in materiale di altissima qualità, EVA e 1680D, la custodia à robusta e resistente per l'uso. Fornisce un'ottima protezione per Fotocamera Digitale e altri ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Archiviazione flessibile Puà contenere 1 fotocamera compatta. Inoltre, le tasche frontali e laterali possono contenere piccoli oggetti come lettori di schede, schede di memoria e ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 26-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 14-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-05-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-05-2023
Le migliori scelte tra le compatte Sony
La migliore fotocamera compatta Sony per l’aggiornamento da point-and-shoot: Sony A7R III. La migliore fotocamera compatta Sony per principianti: Sony A7V. La migliore fotocamera digitale Sony per fotografi professionisti: Sony A6700. La migliore fotocamera compatta Sony per dilettanti professionisti: Sony A6500
Questo è uno dei modelli più antichi della gamma di fotocamere Alpha, ma è ancora considerato uno dei più popolari oggi. Con una serie di funzioni tra cui messa a fuoco automatica, scatto dell’otturatore, stabilizzazione dell’immagine, riduzione del rumore e un sensore ad alto pixel, l’a7r iv è uno dei preferiti sia dai principianti che dai professionisti. Inoltre è dotato di un’alta risoluzione in pixel, che lo rende adatto anche per la stampa.
Questa fotocamera compatta è un’altra delle preferite dai vlogger Sony e da altri video blogger. Con un obiettivo a doppia apertura da 1 pollice, consente incredibili effetti di profondità di campo. Per coloro che cercano una fotocamera con un po’ più di brio, la fotocamera ha un obiettivo con zoom ottico elevato. Vanta anche una velocità dell’otturatore elevata, anche se tende a diventare un po’ lenta quando si scatta in movimento. L’obiettivo offre anche una messa a fuoco automatica a nove punti e rimane un’ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di una fotocamera compatta con un po’ di grinta.
Come la serie a7r, la fotocamera digitale Abrasive W è dotata di messa a fuoco automatica ed è relativamente piccola, con un peso di soli 158 g. D’altra parte, la serie W vanta anche un’elevata risoluzione dei pixel, che consente molte possibilità creative. C’è anche un ottimo set di funzionalità, tra cui un otturatore elettronico, un diaframma manuale e persino fino a 15 stop di gamma dinamica per le foto che ne hanno bisogno. Per coloro che sono ancora indecisi su questa fotocamera, questa è sicuramente quella da considerare.
Nonostante le sue dimensioni relativamente modeste, la zv-1 è anche una delle fotocamere più leggere disponibili da Sony. È dotato di una messa a fuoco automatica, il che significa che puoi scattare fotografie senza dover fare uno sforzo cosciente per essere nel posto giusto o fare qualsiasi altra cosa. Inoltre, lo zv-1 è dotato di un sensore autopulente, che assicura che la fotocamera non venga lasciata sporca dopo una sessione fotografica, a differenza di molti altri. Queste due caratteristiche, unite al fatto che è una delle fotocamere digitali più piccole sul mercato, la rendono un must per chiunque cerchi una fotocamera compatta con un pizzico di brio.
106